visal Inserito: 7 maggio 2015 Segnala Inserito: 7 maggio 2015 Salve il tv in questione ha solo il led di accensione bleu Non ha audio ne retroilluminazione nulla di nulla Ho provato a controllare alimentazione ci sono solo +5V Mancano +12+24 Non ho il telecomando e quindi non ho potuto provare ad andare in service mode Se non erro si tiene menu e dal telecomando si digita 1999?? Oppure avete altro da consigliarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 (modificato) controlla i diodi sui secondari dell'alimentatore,però credo sia in protezione per errori. Si può entrare in SM anche da tastiera. Non ricordo la sequenza,ma se cerchi un mio intervento di qualche mese fa,lo avevo riportato. Modificato: 7 maggio 2015 da Riccardo Ottaviucci
visal Inserita: 7 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2015 ok grazie proverò a fare una ricerca
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 comunque sul SM c'è scritto,premi get manual in basso appena appare
Messaggi consigliati