Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Mod.lc-40Le510E Va Via L Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti mi ritrovo oggi con questa tv che ha come difetto quello di andare via l audio dopo circa un ora o poco piu di funzionamento,monta una main vestel 17mb60-4 qualcuno sa indicarmi di che si tratta ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambia il finale audio,a volte anche i 4 condensatori smd da 1mF attorno a lui

Inserita:

ciao riccardo scusa non è che ti troveresti lo schema elettrico ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

eccolo,premi get manual appena appare in basso

Inserita:

ciao riccardo scusami ancora ,io nello schema che tu cortesemente mi hai dato noto che di condensatori e credo che ti riferisci a non quelli elettrolitici ,noto che ve ne sono piu di quattro hai modo dico sempre cortesemente di indicarmi la loro posizione se non chiedo troppo grazie , in altri casi comunque ho solo provveduto a sostituire l integrato ma senza alcun esito mi dispiacerebbe non poter risolvere questo problema anche perchè non è il primo che mi capita .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io ho sempre risolto con la sostituzione del solo integrato.In altri interventi qualcuno ha cambiato anche quelli attorno,che mi pare siano 7 o 8.

Io mi limiterei per ora al solo IC,poi se non risolvi li cambi tutti

Inserita:

grazie riccardo provvederò e vi farò sapere.

• 3 weeks later...
Inserita:

la riparazione alla fine è andata in porto ho individuato e sostituito i soli condensatori ceramici 4 per l esattezza di 1uf 6.3volt e la tv funziona perfettamente

• 3 years later...
Inserita:

Salve ,saluto tutti voi .Io ho lo stesso problema .A freddo tutto OK ,a caldo salta l' audio.Gentilmente  dalle foto ,mi dite dove si trova il finale audio ? Con i condensatori ? Grazie

IMG_20180619_130907.jpg

IMG_20180619_130609.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti.Apri una tua discussione. Il finale comunque si trova sulla main e non sull'alimentatore (le foto sono di quest'ultimo)

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...