del_user_174544 Inserito: 8 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2015 L'apparecchio esegue correttamente la sintonia automatica e funziona fino allo spegnimento. Alla riaccensione mostra un elenco canali scombinato: l'ordine è falsato, alcuni non sono ricevibili (assenza segnale) ed i nomi sono scritti con caratteri inusuali o comunque non leggibili. La soluzione? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2015 Aggiornamento firmware, se disponibile, via antenna, via USB o se necessario via seriale, in assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_174544 Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2015 Via usb posso farlo da me? Dove posso trovare il necessario? Grazie Patatino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2015 http://rma.blaupunkt-europe.com/download.php Prova a guardare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_174544 Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2015 Perfetto ma quale firmware corrisponde a questo tvc (ba32q56bhkue506) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dianapiove Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 Ciao. Per Nixie e per chi voglia cortesemente aiutarmi. A distanza di un anno dall'intervento di Nixie, mi trovo con un problema simile e per un televisore uguale ( Blaupunk ba32q56bhkue506) . Unica differenza: a me, alla riaccensione, non rimane alcun canale. E' successo tre volte in un mese. Spento alla sera, al mattino nessun canale presente..... Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati