Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-21Ls30E Fe-2 5 Lampeggi Flash E Solo Osd

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, ho vari problemi con questo TV, appena acceso non si illumina subito e dopo poco inizia a lampeggiare il led 5 volte, quando si illumina v inizia a fare dei flash colorati, blu, rosso, a volte con ritracce quest'ultimo difetto sparisce abbassando la g2 , oltre a questo non appaiono le immagini ma solo l'OSD quindi menu, canali ... a volte ma raramente, compaiono anche le immagini ma rosse e spostate verso l'alto, il TV smette anche di lampeggiare dopo poco tempo, non pare abbia lavoratob tantissimo, non sembra ci siano saldature fredde, mi affido a voi purtroppo i sony sono rognosi e ho avuto poco a che farci

Inserita:

accidenti.... ho approfondito e cercando cercando ho finalmente trovato una discussione con almeno il difetto della mancanza immagine, pare sia IC001 chip smd da una cinquantina di pin che costa tra i 40 e i 70 euro (TDA9394H/N1) , al di là che è smd ed è un guaio cambiarlo il tv ha pure gli altri difetti citati quindi mi sa che non è cosa ma non lo era lo stesso a questo punto :angry: poi inizio quasi a pensare che magari è stata opera dell'eat :wallbash: