tonimkd Inserito: 8 maggio 2015 Segnala Inserito: 8 maggio 2015 Un saluto a tutti. Ho questo problema con la sopra indicata caldaia che aprendo i rubinetti si accende e va solo al massimo fin che non si blocca. Sulla caldaia fin adesso sono stati cambiati vari pezzi, qualquni anche per 2-3 volte ( vari termostati etc ). secondo voi cosa potrebbe essere?
bl4st3r Inserita: 8 maggio 2015 Segnala Inserita: 8 maggio 2015 si blocca per sovratemperatura e l'acqua calda esce bollente? con i termosifoni hai qualche problema?
tonimkd Inserita: 9 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2015 (modificato) 1.Penso di si, però l'acqua non e proprio bollente (la manopola e messa su 3). 2.Aceso il riscaldamento e fatto la prova, girando la manopola della regolazione temperatura riscaldamento verso il minimo la caldaia cambia e va al minimo. Invece fatto la stessa cosa con la manopola servizi la caldaia continua ad andare al massimo. Modificato: 9 maggio 2015 da tonimkd
tonimkd Inserita: 10 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2015 Grazie per l'aiuto ragazzi. Io pensavo che era il termostato servizi visto che non risponde girandolo? Andiamo bene
kaotik Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Inserita: 10 maggio 2015 Mi correggo, ho detto una grossa ca**ata.............questo modello non porta la BC02, si hai visto giusto si posizionandolo su1 non interviene intorno hai 50° è rotto internamente; costo 30 €, perdonami per la falsa informazione
tonimkd Inserita: 10 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2015 Grazie kaotik. Il termostato servizi lo mettevo anche a 0 e la caldaia continua ad andare al massimo finche non va in blocco. Veramente questa caldaia e un pozzo senza fondo,mi sa che se la vedrà la proprietaria di casa. Se non la vuole cambiare si cambia i pezzi. Non so se ha senso: caldaia del lontano 1992, che ha fatto la pulizia interna che non usciva più l'acqua calda,cambiato pompa ,termostati,micro cambiati almeno 3,valvola a 3 vie
kaotik Inserita: 11 maggio 2015 Segnala Inserita: 11 maggio 2015 eh lo sò ma posso garantirti che è nulla a confronto delle nuove che si rompono subito e i pezzi costano uno sproposito.............
Messaggi consigliati