del_user_174544 Inserito: 8 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2015 Forse sembra un po strana la mia richiesta ma del televisore in titolo avrei necessità di conoscere il codice identificativo della main board e della logic board per poterle ordinare. Le due schede non sono presenti nel tvc, qualcuno le ha smontate e magari qualcosa di usato e non troppo costoso si può trovare. Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2015 Ciao Nixie se qualcuno a smontato le due schede e probabile che ci sia qualche altro problema più importante, e magari le schede le a tolte per recuperare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_174544 Inserita: 10 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2015 Ciao, per essere più chiaro le schede sono state inviate per essere testate (non so a chi) da un riparatore mio conoscente che adesso dice che per un disguido non riesce più a riaverle (?). Era nel dubbio su quale delle due fosse in difetto e quindi ha scelto questa strada. Ora non posso nemmeno più identificarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati