maluedo Inserito: 9 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2015 Buongiorno, è da qualche giorno che sto avendo dei problemi con il mio televisore. Inizialmente avevo dei problemi con i colori, le immagini ristano molto contrastate e tendenti al rosso. Per questo seguendo i consigli del forum, proveró a cambiare l'integrato as15-f, oppure l'intera T-con; vi farò sapere come Andrà a finire. L'altro problema che ho riguarda il fatto che ho resettato dal service ed ora la scansione dei canali non segue più LCN. Dal menù service volevo provare ad impostare iDTV_cntry ad Italia, ma non me lo fa fare, l'opzione è in grigio ed è impostata su UK, che giustamente è il default. Esiste un modo per ripristinare la cosa? Con il reset ho creato qualche altro problema d'impostazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maluedo Inserita: 9 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2015 Non so cosa sia successo, ho resettato di nuovo e al riavvio mi è partita la procedura del primo avvio e mi ha fatto settare correttamente la nazione. Unica cosa prima di resettare di nuovo avevo modificato il ready prima su on e poi su off. Mah! Ora speriamo di risolvere i colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati