attaccostacco Inserito: 9 maggio 2015 Segnala Inserito: 9 maggio 2015 Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di essere nella sezione giusta. Io non ho molte conoscenze per fare il mio progetto, per questo mi rivolgo a voi. Il mio progetto sarebbe quello di realizzare una bicicletta elettrica senza pedali che raggiunge anche i 40 kmh. Vorrei chiedervi alcune cose prima di comprare tutti i pezzi. Io ho: - una batteria da 12 V - un motore elettrico - un acceleratore[(a manopola)(non l ho ancora comprato)] - un interruttore a chiave Mi sapete dire per caso come posso fare tutti i collegamenti? Io volevo comprare un acceleratore a 4 fili così mi tolgo il problema di comprare un controller o il controller lo devo comprare per forza? l acceleratore deve essere da 4 fili o da 3? Collegamenti: Batteria- acceleratore-interruttore a chiave- motore elettrico. Ovviamente si capisce già che la velocità la controllo con l acceleratore. Spero di essermi spiegato bene ahahahaha. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
Mirko Ceronti Inserita: 9 maggio 2015 Segnala Inserita: 9 maggio 2015 Sei nella sezione giusta, ma hai sbagliato ad aprire 2 discussioni identiche su due sottoforum diversi. Per cui questa chiude e continua sull'altra !!! Saluti Mirko
Messaggi consigliati