irudoid Inserito: 10 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2015 Salve volevo chiedere ho un problema con la ricezione dei segnali causa la crescita di alberi nella precisa direzione di ricezione. L'antenna è stata montata quando gli alberi non davano fastidio ora però il problema c'è e oltre a pensare all'installazione di una parabola non mi viene in mente niente Mi hanno parlato di accoppiare due antenne ma non l'ho fatto mai quale può essere la soluzione migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2015 alzare il palo dell'antenna o potare le piante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2015 a proposito di cio': l'utente puo' in questo caso pretendere l'abbassamento delle piante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 11 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 (modificato) Alzare l'antenna significa superare almeno i 12 metri mentre vorrei risolvere il problema in altro modo se fosse possibile Modificato: 11 maggio 2015 da irudoid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 l'utente puo' in questo caso pretendere l'abbassamento delle piante? ...sarebbe..."come gridare nel deserto"!! -guarda il "post #3 di questo link che,già,un'idea c'è l'hai !!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati