del_user_231994 Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Inserita: 1 maggio 2016 Ma hai formattato il pc?. Se si, dovrai recuperare il codice seriale quando hai acquistato la licenza del pacchetto office(Quando si compra un portatile, il pacchetto office ha un periodo di prova gratuita)
ecate Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2016 ciao Michele , dopo eseguito la procedura del ripristino con il ( recover manager) presente dentro da quando ho acquistato questo portatile, ho trovato installato office 2007 che alla partenza mi chiede il codice. francamente non mi ricordo se quando ho acquistato il portatile era presente office funzionante o se ce l'ho installato dopo e mi hanno dato il codice. .
del_user_231994 Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Inserita: 2 maggio 2016 Se non hai il codice seriale(non avendo mai acquistato una licenza) e se non hai particolari esigenze, ti consiglio di installare programmi gratuiti similari(ad es. OpenOffice, ecc) sicuramente meno esigenti in termini di utilizzo della ram. Spero di essere stato chiaro
ecate Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2016 ho trovato 2 ram da 1gb ,ora va molto meglio
Messaggi consigliati