ecate Inserito: 10 maggio 2015 Segnala Inserito: 10 maggio 2015 buona sera a tutti , questo plasma da 50 pollici ha iniziato a ballare l'immagine poi alla riaccensione non si illumina il pannello pur continuando a fare l'audio, cambia canali regolare. che potrebbe essere?inverter?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Inserita: 10 maggio 2015 un plasma non ha inverter
ecate Inserita: 14 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2015 bene grazie per la chiarezza, allora cosa si potrebbe pensare!
gioen Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Inserita: 14 maggio 2015 a tante cose!! inizia a far delle misure...troppo poche le indicazioni....
ecate Inserita: 16 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2015 oggi ho aperto il tv e dopo aver controllato visivamente le connessioni alle relative schede dopo aver alimentato da rete ho notato con mia meraviglia che funziona. a questo punto ho fatto le misuure a caldo alla piastra alimentatrice delle tensioni di uscita indicate e naturalmente sono giuste. le uniche che potrebbero essere alterate sono VS = 208v ; VG=15v; VA=55v, ma dal fatto che funziona si potrebbe asserire che vanno bene. ho notato anche la piastra T-CON con il led che lampeggia a 30 cicli al minuto circa. non ho lo schema. per adesso la provo per qualche giorno se continua a funzionare. che potrebbe essere successo?.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 e nemmeno la t-con... C'è qualche saldatura difettosa che si ripresenterà a breve
ecate Inserita: 17 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2015 le saldature, il problema piu' frequente e anche quello piu' insidioso a trovare.
ecate Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2015 ciao, di nuovo dopo 4 mesi mi e' ritornato questo tv con assenza di video e audio funzionante,con le tensioni come sopra detto, presenti tutteuguali a 4 mesi fa' quando aveva iniziato a funzionare. l'unica differenza e' che alla misura precedente di 4 mesi fa' al VS_ON era presente 0 V con tv testata funzionante regolare,mentre adesso con il video buio la misura e' di 3,3 V.(se l'avevo misurata bene)a parte questo come procederesti?ciao
ecate Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 buona sera , sono sempre alle prese con questo tv , per favore se avessi qualche dritta per arrivare al traguardo della soluzione;, ho notato che tutte le schede presenti riscaldano a mio parere normale ma la scheda XSUS intermedia fra la t con e il pannello ( lato sinistro) non lavora perche' e' fredda .la scheda e' LJ41-08457Aciao e buona notte
Messaggi consigliati