fernandino Inserito: 11 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2015 Buongiorno a tutti.. Ho in riparazione un TV Samsung(UE40C6500UPXZT) , con una scheda alimentatore inverter (BN44-00357A). Il difetto lamentato à che non accende. Il relè di protezione si chiude e si apre in continuazione con cadenza regolare. Il led di accensione è acceso . Qualcuno di voi potrebbe istruirmi su come agire.. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 Salve. Sei nella sezione sbagliata...... Qualche moderatore la spostarà in quella giusta (Samsung) Il relè di protezione si chiude e si apre in continuazione con cadenza regolare Probabilmente c'è un corto fuori dall'alimentatore. Che prove hai già fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2015 anche io ho avuto lo stesso problema ho dovuto cambiare la main board poi provare a fare una prova a resetterare la eprom ..ma comunque mi e' stato spiegato da una persona che lavora in assistenza che il problema e' questo: che vanno in corto dei chip capacitor, e cambiavano CPU video processor o le SGRAM.. quindi ti conviene cambiare la scheda main o se hai l'attrezzatura compri i ricambi e provi a cambiarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antrona_domodossola Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 palermorosanero potresti essere piu' chiaro e preciso. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 Quote palermorosanero potresti essere piu' chiaro e preciso. grazie Un grande saluto alla val'Antrona A proposito di chiarezza, è sempre in funzione lo specchio di Viganella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antrona_domodossola Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2017 mi fa piacere sapere che ci sono persone che conoscono e apprezzano la ns. Valle; ti confermo che lo specchio sta facendo il suo lavoro.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati