gioen Inserito: 11 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2015 salve a tutti, ho questo dvd recorder con hdd bloccato con errore u81, ho controllato i classici condensatori alimentatore e sono ok, tensioni regolari, penso ad un problema di software o hd, prima di smanettare chiedo se per caso a qualcuno è già successo oppure sà darmi consigli...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Ciao, secondo una veloce ricerca pare che, per molti modelli DMR, sia un problema noto e si risolva cambiando un condensatore da 100uF, 25V siglato C1530. Non ho idea di cosa faccia quel condensatore non avendo uno schema, ma provare a sostituirlo ti costa pochi cents. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 13 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 grazie darlington, ma sai ..avevo sbirciato pure io in giro ed ho trovato la tua stessa cosa, ho provato sostituirlo anche se in buonissimo stato.. ma risultato..zero""" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Da service manual, che puoi scaricare QUI, l'errore U81, indica un problema di comunicazione tra il microprocessore, e la uart. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati