marrowpe Inserito: 11 maggio 2015 Segnala Inserito: 11 maggio 2015 Salve ho una caldaia Sile INOX 15. L´anno scorso funzionava bene, poi è stata spenta per quattro mesi. Qualque giorno fa cercavo di accenderla: premevo il bottone, accendevo la fiamma pilota, però dovevo premere il bottone per ca. cinque minuti finque la fiamma non s´è spenta più. Poi funzionava bene. Oggi, dopo averla spenta nel frattempo, non va più. Premo il bottone , il gas arriva, la fiamma del pilota si accende, pero quando lascio il bottone, la fiamma si spegne, anche se premo il bottone per tanti minuti. (C´è pressione, non c´è aria nel sistema.) Grazie mille per un consiglio
bl4st3r Inserita: 11 maggio 2015 Segnala Inserita: 11 maggio 2015 non conosco la caldaia e non ho nemmeno capito benissimo il problema....ma non è che il pulsante che premi è rotto?
seawolf979 Inserita: 23 maggio 2015 Segnala Inserita: 23 maggio 2015 Non conosco la caldaia ma da quello che descrivi sembrerebbe termocoppia da sostituire, oppure se c'è un limitatore in serie ad essa potrebbe essere bruciato quello.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora