alexunico Inserito: 11 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2015 Ciao ragazzi. Questa volta sono alle prese con il mio VCR. In pratica non espelle nè gira la cassetta. Sul display appare un codice tipo 3L 11 7C 10. il Modello ve lo darò più tardi. Non noto nulla di rotto. Pensate che la meccanica sia fuori fase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 11 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 (modificato) Il modello: Sony slv- e170 . Riesco a girare la cassetta solo muovendo manualmente il motore capstan. Modificato: 11 maggio 2015 da alexunico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 Non conosco il modello ma mi sembra decisamente troppo lungo per essere un codice di errore, non è che c'è qualche problema di alimentazione e l'elettronica va in crisi (e con essa il display che mostra caratteri a caso)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 (modificato) Non noto nulla di rotto. Pensate che la meccanica sia fuori fase? Prima di prendersela con la meccanica verifica l'alimentatore: odore sospetto,aspetto dei condensatori, presenza delle tensioni, ecc. Modificato: 12 maggio 2015 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 12 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 Intanto grazie! Non credo sia un problema di alimentazione; quando do l'alimentazione, si sente girare il motorino per qualche secondo, e la cinghietta dentata che va dal motore capstan al volano non gira proprio. Controllerò l'alimentazione, ma dubito dipenda da questa. I caratteri citati escono quando tento l'operazione di espulsione o riproduzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati