Servicios Tecnicos Inserito: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2015 Ciao a tutti forum. Io vengo dalla Spagna, non sapevo questo forum e appena controllato. Cercheremo di imparare e condividere la conoscenza. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Servicios Tecnicos Inserita: 12 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 Ho una tv con il problema che alla fine descrivono. LED lampeggiante due volte in cinque sequenze. La tv despés una notte fuori funziona correttamente, ma la si spegne o mettere su standbye e non più su. sencuencia presentazione ha portato al fallimento. Nessuna informazione su questo modello in linea o manuali o altro, ma frugando trovato questo video che è interessante. Nel mio caso avevo già individuato il guasto, ora abbiamo solo bisogno di sapere che è quello di sostituire nell'elenco sorgente transistor e andarsene. Anche se non lavorare per controllare. https://youtu.be/_aqloiLMEmQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni.Avresti dovuto aprirne una nuova. Per questa volta,visto che sei spagnolo, ci penso io a dividerle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Servicios Tecnicos Inserita: 12 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 Ho una tv con il problema che alla fine descrivono. LED lampeggiante due volte in cinque sequenze. La tv despés una notte fuori funziona correttamente, ma la si spegne o mettere su standbye e non più su. sencuencia presentazione ha portato al fallimento. Nessuna informazione su questo modello in linea o manuali o altro, ma frugando trovato questo video che è interessante. Nel mio caso avevo già individuato il guasto, ora abbiamo solo bisogno di sapere che è quello di sostituire nell'elenco sorgente transistor QQ9101 e andarsene. Anche se non lavorare per controllare. https://youtu.be/_aqloiLMEmQ Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Servicios Tecnicos Inserita: 12 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 Ci dispiace, il mio italiano non è molto alta, e il traduttore di Google non è del tutto affidabile. Sono stato anche involontariamente sul messaggio successivo. Errori Rookie. Ora penso ho avuto bene. È possibile chiudere questo problema o lo smaltimento. Di nuovo scuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati