Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung T240 Hd Lampeggia Led 5 Volte

Messaggi consigliati

Servicios Tecnicos
Inserito:
Ciao a tutti forum.
Io vengo dalla Spagna, non sapevo questo forum e appena controllato.
Cercheremo di imparare e condividere la conoscenza.
Saluti.

Servicios Tecnicos
Inserita:
Ho una tv con il problema che alla fine descrivono. LED lampeggiante due volte in cinque sequenze.
La tv despés una notte fuori funziona correttamente, ma la si spegne o mettere su standbye e non più su. sencuencia presentazione ha portato al fallimento.
Nessuna informazione su questo modello in linea o manuali o altro, ma frugando trovato questo video che è interessante.
Nel mio caso avevo già individuato il guasto, ora abbiamo solo bisogno di sapere che è quello di sostituire nell'elenco sorgente transistor e andarsene. Anche se non lavorare per controllare.
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni.Avresti dovuto aprirne una nuova.

Per questa volta,visto che sei spagnolo, ci penso io a dividerle

Servicios Tecnicos
Inserita:
Ho una tv con il problema che alla fine descrivono. LED lampeggiante due volte in cinque sequenze.
La tv despés una notte fuori funziona correttamente, ma la si spegne o mettere su standbye e non più su. sencuencia presentazione ha portato al fallimento.
Nessuna informazione su questo modello in linea o manuali o altro, ma frugando trovato questo video che è interessante.
Nel mio caso avevo già individuato il guasto, ora abbiamo solo bisogno di sapere che è quello di sostituire nell'elenco sorgente transistor QQ9101 e andarsene. Anche se non lavorare per controllare.
Saluti.
Servicios Tecnicos
Inserita:
Ci dispiace, il mio italiano non è molto alta, e il traduttore di Google non è del tutto affidabile.
Sono stato anche involontariamente sul messaggio successivo. Errori Rookie.
Ora penso ho avuto bene.
È possibile chiudere questo problema o lo smaltimento.
Di nuovo scuse.