dnmeza Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 (modificato) da quello che ho capito hai già un relè passo-passo, cioè quando si attrae chiude permanentemente un contatto, per riaprirlo alla prossima attrazione, se il relè ha due contatti in deviazione, cioè chiude un contatto e ne apre un'altro, oppure ti serve un secondo relè passo passo, da sincronizzare con contatto chiuso quando l'altro è aperto, uguale a quello che hai Modificato: 12 maggio 2015 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 Dnmeza quindi il primo è un normale relè che se eccitato chiude il contatto tra il morsetto 1 e 2 . mentre il secondo funziona praticamente al contrario? Dico bene? Intendo sempre chiuso se eccitato si apre. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 si, due rele passo passo con contatti in deviazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 In deviazione intendi invertiti? Scusa se rompo le palle...a sono malato di questo lavoro e da uno come te posso solo che apprendere. Grazie e scusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 (modificato) Relè ad impulsi montaggio su guida DIN con contatto SPST-NC, SPST-NA, 12V ca con bobina a 12 V ca ne basta uno Modificato: 12 maggio 2015 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Il contatto nc che ho inserto all'uscita del sensore è errato, va inserito sul collegamento che avevo cancellato e poi ridisegnato sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Buongiorno. DN ma non esistono con bobbina a 220v?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 si era un esempio, mi sono confuso sull'alimentazione causa un'altro forum su citofoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Grazie buon pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati