Vai al contenuto
PLC Forum

Avs One Dt == Nova Uno Dt ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho ordinato un AVS One DT

Apro la scatola e mi ritrovo un Nova Uno DT.

www.novaelettronica.com/pdf/uno_scheda_A4_crp.pdf

Forma uguale, PIR + MW + Accelerometro.

Istruzioni interne marcate NOVA.

Non so se come ACCESSORI montaggio la confezione abbia più o meno pezzi....

Ricontrollo... sono certo di aver ordinato un AVS e mi è stato venduto in fattura un AVS.....

Boh...

Sono la STESSA fabbrica ?

Sono lo STESSO oggetto ?

Grazie delle informazioni.

Inserita:

Hanno sede legale al medesimo indirizzo

Dal 2013 Nova fa parte del gruppo Riello elettronica.

Esiste anche la versione Outspider marcata NOVA ( Vigile )

Non ho idea se i prezzi cambino con il cambiare del "brand"...

Avete notizie a riguardo ?

• 2 months later...
Inserita:

è come dire Ferrari e Fiat. sono la stessa cosa cambiano le politiche di vendita da quello che so la nova è venduta nel mercato elettrico mentre avs fa un altro giro di distribuzione per i professionisti. e i sensori sono leggermente diversi

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100

Inserita: (modificato)

Pinoidr, il nova che ti hanno inviato....

- ha un cestello nero dietro al coperchio per l'inserimento del filtro anti-pet di plastica adesivo?

- ha il dip3 di SW2 per l'attivazione/disattivazione del solo Antimask microonda?

Se è così sono la stessa cosa. Francamente, io non accetterei di ordinare un marchio e averne un'altro anche se sono la stessa cosa. :angry:

Modificato: da Panter
Inserita:

Ho visto i manuali dal sito Nova e sono gli stessi di Avs come anche la Certificazione. Evidentemente è un modo commerciale per portare alcuni sensori Avs nel giro dei rivenditori di materiale elettrico con altro marchio e altri tipi di centrali. ,,,Quando si vuole aumentare il fatturato si fa di tutto ;), d'altra parte ormai, ambedue fanno parte del gruppo Riello.

Anche il manuale del Uno DT è aggiornato alla ver. 1.5 di Avs. Prezzo di listino Nova circa il 5% in più (poi occorre vedere la scontistica) ma non sono presenti le versioni HP (su bus), infatti le centrali sono differenti e più limitate delle Xtream (da quello che ho potuto vedere).

Inserita:

panter hai spiegato esattamente ciò che avrei voluto dire. hai centrato tutto infatti tra le centrali nova e ad c'è un abisso come tra un montatore del mercato elettrico e un professionista di antintrusione. Io vengo dal mercato elettrico e i prodotti reperibili sono nettamte inferiori.per cui l'ho mollato. Per quanto riguarda il nova al posto di avs fattelo cambiare. Per principio

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100