pinoidr Inserito: 12 maggio 2015 Segnala Inserito: 12 maggio 2015 Ho ordinato un AVS One DT Apro la scatola e mi ritrovo un Nova Uno DT. www.novaelettronica.com/pdf/uno_scheda_A4_crp.pdf Forma uguale, PIR + MW + Accelerometro. Istruzioni interne marcate NOVA. Non so se come ACCESSORI montaggio la confezione abbia più o meno pezzi.... Ricontrollo... sono certo di aver ordinato un AVS e mi è stato venduto in fattura un AVS..... Boh... Sono la STESSA fabbrica ? Sono lo STESSO oggetto ? Grazie delle informazioni.
Giuliano1969 Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Inserita: 12 maggio 2015 Hanno sede legale al medesimo indirizzo Dal 2013 Nova fa parte del gruppo Riello elettronica. Esiste anche la versione Outspider marcata NOVA ( Vigile ) Non ho idea se i prezzi cambino con il cambiare del "brand"... Avete notizie a riguardo ?
fiore1981 Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Inserita: 17 luglio 2015 è come dire Ferrari e Fiat. sono la stessa cosa cambiano le politiche di vendita da quello che so la nova è venduta nel mercato elettrico mentre avs fa un altro giro di distribuzione per i professionisti. e i sensori sono leggermente diversi Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100
fradifog Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Inserita: 17 luglio 2015 Sul pdf c'è scritto by avs electronics
Panter Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 (modificato) Pinoidr, il nova che ti hanno inviato.... - ha un cestello nero dietro al coperchio per l'inserimento del filtro anti-pet di plastica adesivo? - ha il dip3 di SW2 per l'attivazione/disattivazione del solo Antimask microonda? Se è così sono la stessa cosa. Francamente, io non accetterei di ordinare un marchio e averne un'altro anche se sono la stessa cosa. Modificato: 18 luglio 2015 da Panter
Panter Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 Ho visto i manuali dal sito Nova e sono gli stessi di Avs come anche la Certificazione. Evidentemente è un modo commerciale per portare alcuni sensori Avs nel giro dei rivenditori di materiale elettrico con altro marchio e altri tipi di centrali. ,,,Quando si vuole aumentare il fatturato si fa di tutto , d'altra parte ormai, ambedue fanno parte del gruppo Riello. Anche il manuale del Uno DT è aggiornato alla ver. 1.5 di Avs. Prezzo di listino Nova circa il 5% in più (poi occorre vedere la scontistica) ma non sono presenti le versioni HP (su bus), infatti le centrali sono differenti e più limitate delle Xtream (da quello che ho potuto vedere).
fiore1981 Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Inserita: 19 luglio 2015 panter hai spiegato esattamente ciò che avrei voluto dire. hai centrato tutto infatti tra le centrali nova e ad c'è un abisso come tra un montatore del mercato elettrico e un professionista di antintrusione. Io vengo dal mercato elettrico e i prodotti reperibili sono nettamte inferiori.per cui l'ho mollato. Per quanto riguarda il nova al posto di avs fattelo cambiare. Per principio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100
Messaggi consigliati