Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Slim Confronto Tra Rex 1676Hdw E Candy Cvw 585 Twc O....

Messaggi consigliati

del_user_223201
Inserito:

Salve a tutti,

scrivo su questo forum per saper il vostro parere. Ho la necessità di acquistare una lavasciuga da collocare in cucina in uno spazio piuttosto ristretto (dentro un mobile di profondita 60 cm con altezza e larghezza adeguate.

Avendo a disposizione uno spazio in profondità di massimo 56 cm sono partito alla ricerca di un lavasciuga capace di essere collocato in quello spazio li ed ho trovato:

REX RWW1676HDW - motore ad inverter ed asciugatura a condensazione

oppure

CANDY - GVW 585 twc-s - motore ad inverter, poco romurosa

quale delle due consigliereste? Avete altre soluzioni da proporre? A me interessavano asciugatrici con il motore ad inverter proprio per il fatto che mi farebbe piacere utilizzarle eventualmente anche di notte.

Grazie

Diomede Corso
Inserita:

Ciao Marco...

Avete altre soluzioni da proporre?

:thumb_yello: soprattutto quelle! Perchè di lavasciuga slim proprio non se ne può sentir parlare :o ... già la lavasciuga stropiccia di suo... figurati se poi è una slim carica frontale... ovvove!!!

Prima di tutto se in casa è disponibile un altro spazio, l'asciugabiancheria non va assolutamente mess in colonna o accanto... fare 2mt con la roba centrifugata per metterla ad asciugare direi che si può fare: in un ripostiglio, sul balcone coperto, nel corridoio, ecc...

Poi il discorso inverter... dice e non-dice, quelle veramente silenziose sono le classiche con resistenza di riscaldamento e non-pompa-di-calore ;) , che rispamri l'uovo e ti mangi la gallina direbbe nonna...

:)

del_user_223201
Inserita:

già la lavasciuga stropiccia di suo... figurati se poi è una slim carica frontale.

Grazie della risposta Diomede, purtroppo non abbiamo altro spazio dove collocare un asciugatrice separata, diciamo che la funzione "asciugatura" nella lavasciuga la userei 3/4 volte al mese e solo d'inverno dai...

In ogni caso i modelli che ho postato fanno:

- Candy 8kg lavaggio e 5kg asciugatura

- Rex 7kg lavaggio e 4kg asciugatura

Non mi sembrano slim in questo senso o no?