xxantonioxx Inserito: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2015 Ciao, spero nell'aiuto di questo forum per il mio problema, come da titolo ho un Philips lcd 26pfl3403d_10 il chassis dovrebbe essere (tcm2.0e) che ha un rumore di fondo sull'audio molto forte qualsiasi ingresso usi, sulla mainboard (spero si scriva così) vicino al TDA7266 c'è un componente smd spaccato che dal schema mi sembra di capire sia un filtro appunto per l'audio. Domanda 1: La sigla del componente smd che porta lo schema è 4700P, che da quando ho capito girando in internet dovrebbe essere un condensatore ceramico smd da 0.0047uF Domanda 2: Se è un condensatore, ha importanza il voltaggio? Domanda 3: Sono sulla strada giusta? ciao e grazie in anticipo. PS. posso postare anche l'ho schema se può essere d'aiuto o una foto del componente rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxantonioxx Inserita: 24 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2015 Salve di nuovo, ieri finalmente e arrivato il materiale ordinato compresso il pezzo da cambiare che ho subito messo ed era lui il colpevole del rumore sull’audio, nel mio caso era un condensatore da 4700 Picofarad vicino all’integrato TDA7266 detto questo ringrazio questo forum dove ho preso spunto per risolvere anche un problema con il cavo flat dello schermo, vi saluto e alla prossima ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2015 Ciao. Grazie a te per aver postato la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati