del_user_83838 Inserito: 13 maggio 2015 Segnala Inserito: 13 maggio 2015 Nel palazzo davanti al mio alcuni mesi fa hanno aggiornato l'impianto TV. Rispetto al passato hanno rimosso l'antenna per il canale C e al suo posto installato una Fracarro Blu 5 (la penultima in alto). La mia domanda da non esperto è: non potevano lasciare solo la Blu 5? Che senso hanno le altre tre antenne? La prima antenna in alto, non potrebbe equivalere alla Blu 5? Ecco una foto.
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Inserita: 13 maggio 2015 Ciao. La prima antenna in alto, non potrebbe equivalere alla Blu 5? L'antenna in alto sembra non essere nemmeno collegata.Infatti si vede un cavo tranciato..... Per le altre due,bisogna vedere se alla fine risultano collegate o sono semplicemente state lasciate sul palo per pigrizia o per fare un po' di scena..... Oltretutto,l'antennista che ha operato,probabilmente era a corto di nastro isolante o fascette per sistemare meglio i cavi sul palo...........
del_user_83838 Inserita: 13 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2015 L'antenna in alto sembra non essere nemmeno collegata.Infatti si vede un cavo tranciato..... Per le altre due,bisogna vedere se alla fine risultano collegate o sono semplicemente state lasciate sul palo per pigrizia o per fare un po' di scena..... Oltretutto,l'antennista che ha operato,probabilmente era a corto di nastro isolante o fascette per sistemare meglio i cavi sul palo........... Quel cavo troncato credo sia quello della vecchia antenna del canale C: l'hanno rimossa ma per non togliere anche le altre antenne sul palo (anche quella sat) hanno fatto prima a tagliarlo, lasciandolo sul posto. Questo lavoro, però, non mi convince molto!
Messaggi consigliati