Vai al contenuto
PLC Forum

Home Theatre Non Legge Disco

Messaggi consigliati

Ciao Riccardo,

fammi capire ma è una procedura che si deve fare quando si monta questo componente? Io non ho fatto altro che scollegare il flat svitare le viti estrarre il componente rimettere quello nuovo e ricollegare il flat

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è una procedura che si fa ogni volta che si monta un laser nuovo

Dovresti trovare una piazzola di due mezzelune saldate insieme da una goccia di stagno,quella va rimossa

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato come dici tu e anche la normale procedura di caricamento nella sezione up/download ma quando faccio inserimento file mi dice che non lo può caricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che formato ha la foto,jpg?Dimensioni?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

potrebbe essere anche un problema di controller e allora non è facile arrivare alla soluzione del guasto,sempre che il flex sia ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a regolare i trimmer ma non è cambiato nulla allora li ho rimessi come erano.

Allora mi è sorto il dubbio che fosse il flex che collega la scheda elettronica al laser e ho invertito il flex che collega il display dei comandi con quello che collega il laser

Risultato: OK :thumb_yello: funziona il laser e il disco gira sempre cosa che dal momento che l'ho aperto non lo avevo mai visto girare. il display non si accende quindi presumo che il problema si limiti al cavo flex che collega la scheda elettronica al laser.

Link al commento
Condividi su altri siti