Elektr Inserita: 8 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2015 Ciao Riccardo, fammi capire ma è una procedura che si deve fare quando si monta questo componente? Io non ho fatto altro che scollegare il flat svitare le viti estrarre il componente rimettere quello nuovo e ricollegare il flat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2015 (modificato) è una procedura che si fa ogni volta che si monta un laser nuovo Dovresti trovare una piazzola di due mezzelune saldate insieme da una goccia di stagno,quella va rimossa Modificato: 8 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elektr Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 Ciao, ho rimosso lo stagno dalle due piazzole ho riprovato ma niente. ho provato ad allegare una foto ma non me la fa caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 segui la procedura Clicca qui sotto la finestra di risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elektr Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 Ho provato come dici tu e anche la normale procedura di caricamento nella sezione up/download ma quando faccio inserimento file mi dice che non lo può caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 (modificato) che formato ha la foto,jpg?Dimensioni? Modificato: 9 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elektr Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 jpg, dimensioni 1,27 MB Comunque una cosa che ho notato è che il laser si muove ma non emette la luce rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 potrebbe essere anche un problema di controller e allora non è facile arrivare alla soluzione del guasto,sempre che il flex sia ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elektr Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 Provo a regolare i trimmer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 non su quello nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elektr Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 Ho provato a regolare i trimmer ma non è cambiato nulla allora li ho rimessi come erano. Allora mi è sorto il dubbio che fosse il flex che collega la scheda elettronica al laser e ho invertito il flex che collega il display dei comandi con quello che collega il laser Risultato: OK funziona il laser e il disco gira sempre cosa che dal momento che l'ho aperto non lo avevo mai visto girare. il display non si accende quindi presumo che il problema si limiti al cavo flex che collega la scheda elettronica al laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati