Roberto Cocuzzi Inserito: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2015 (modificato) salve, scusatemi non so se è questa il blog per poter postare il mio problema. ho un tv led della philips 22 pollici da qualche giorno schermo tutto bianco o meglio parte fa delle righe nere orizzontali e poi tutto bianco, mi dice anche no signal,e niente audio. cosa potrebbe essere? nelle casse si sente il fruscio ma niente altro .vi ringrazio anticipatamente grazie Modificato: 13 maggio 2015 da Roberto Cocuzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 non dovevi accodarti ma aprire una tua discussione nella giusta sezione (philips) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Ciao e benvenuto. Discussione spostata nel sottoforum dedicato. ho un tv led della philips 22 pollici.... E il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 13 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 scusatemi ,e buona sera ,il modello e un philips 22pfl3403d/10 ,praticamente mi ritrovo con lo schermo tutto bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 13 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 scusami Riccardo, e grazie dell'accoglienza un saluto anche a tè Fulvio, vi spiego il mio problema.il primo sintomo e stato all' accensione della tv e apparso tutto bianco, o spento e riacceso schermo nero con l'osd che funzionava ma non si vedeva nulla solo audio e basta. oggi tutto bianco parte fa delle righe nere poi diventa tutto bianco senza audio. ho controllato la scheda di alimentazione primaria ,e secondaria le tensioni escono tutte fino alla scheda main bord. ho pulito anche i connettori con lo spray per elettronica ma niente. potrebbe essere la main bord visto anche che quando lo schermo era nero mi dava anche no signal ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Ciao. ho un tv led della philips 22 pollici Sei sicuro sia retroilluminato a LED ? A me risulta a lampade CCFL ! Per il difetto,attendi Il Mago alias Damiano,non vorrei fosse il pannello (LG-Philips? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 13 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 (modificato) salve, si in effetti e un lcd .e un philips Modificato: 13 maggio 2015 da Roberto Cocuzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 Ciao. si in effetti e un lcd LCD sono entrambi,sia a lampade che a LED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 14 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 (modificato) :Dbuongiorno a tutti, allora vorrei riprendere la discussione di ieri c'è qualcuno in linea? Modificato: 14 maggio 2015 da Roberto Cocuzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 Si, in linea c'e' sempre qualcuno , probabile T-CON o peggio pannello difettoso, controlla le alimentazioni sulla T-CON, in particolare " in-out " LD 1117 **** ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 14 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 (modificato) buongiorno e grazie per la risposta celere, però non capisco cosa intende per controllo dell'alimentazione in out ld 1117 e che voltaggio deve avere .spero non sia il pannello, se fosse il pannello quanto mi costa e dove reperirlo?prima vorrei fare delle prove suggerite da voi.grazie Modificato: 14 maggio 2015 da Roberto Cocuzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 se fosse il pannello ,ma non credo o almeno spero, non ti conviene ripararlo a meno di trovarlo d'occasione su ebay o in discarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 14 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 salve Riccardo potresti dirmi come verificare questo guasto ,se fosse il pannello o altro grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 solo sostituendo le parti sospette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 14 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 ho cercato la t-com su ebay ma niente non riesco a trovarla, non e che voi sapete darmi una dritta dove trovarla,sia t-con,e pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 grazie mille, comunque ho risolto da solo. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 e come ,se è lecito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 27 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2015 buona sera,sembrava che avevo risolto il mio problema,ho cambiato il panello,preso nuovo in germania con t-con gia montata. però il problema ora si presenta a secondo come lo accendo a volte parte subito è si vede tutto molto bene,a volte parte ed e bianco ,altre volte schermo nero osd funzionante esce la scritta nessun segnale e quindi non si vede nulla sostituito.dove posso intervenire? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 salve qualquno mi aiuta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 Ciao. Per cortesia,ti ricordo che è contro il regolamento sollecitare a così breve distanza di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 scusatemi-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 buona sera, scusate l'insistenza, oggi ho fatto delle prove sul tv .come detto ho cambiato il panello lcd, e la t-con e già compresa dietro il panello il tutto nuovo. adesso quando accendo dal pulsante power del tv che succede : una volta parte bene , si sente e si vede tutto perfettamente , spengo sempre dal tasto del tv riaccendo e esce schermo bianco. rifaccio la stessa procedura, parte e fa schermo nero con osd funzionante e esce anche assenza segnale. ora mi chiedo cosa può essere ? un problema di alimentazione alla scheda t-con ,o un problema del power switc. o la main board non alimentata correttamente? ho controllato anche le tensioni tra switc e main bord e ci sono tutte e tre dove posso intervenire grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 credo più ad un problema della main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cocuzzi Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 (modificato) grazie Riccardo era come temevo, infatti con la scart collegata al decoder satellitare funziona alla grande, cosa che comunque non faceva con il pannello vecchio. quindi ho avuto due problemi in un solo colpo, sono fortunato cavoli potrei fare qualche prova in particolare Riccardo? grazie al tutto il forum vi farò sapere buona giornata. Modificato: 30 maggio 2015 da Roberto Cocuzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 (modificato) cosa che comunque non faceva con il pannello vecchio. la prova della scart avrebbe dovuto funzionare anche col pannello fasullo (intendo quella di collegare un secondo Tv alla scart,come monitor) Ammettendo che il pannello sostituito sia OK (ma dove lo hai trovato?) prove sulla main sono difficili da effettuare se non verificando eventuali saldature difettose,componenti sensibili agli shock termici,ecc Modificato: 31 maggio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati