Doryan90 Inserito: 14 maggio 2015 Segnala Inserito: 14 maggio 2015 Ciao a tutti ho realizzato un cabinato arcade e all'interno ho posizionato il suddetto Tv, il tv presenta una banda a nera seguita da righe grigie e verdi - rosse fisse a "freddo" posizionate nella parte orizzontale alta dello schermo, dopo un quarto d'ora circa si stringono e ci si riesce a convivere. poi ha un effetto cuscino e quando parte si sente un tiiiiiiiiiiiii.... che va affievolendosi sempre in quel quarto d'ora..... vorrei provare a ripararlo.... chiedo un vostro aiuto. Vorrei eliminare prima quelle fastidiose righe....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Inserita: 14 maggio 2015 sostituisci tutti gli elettrolitici attorno al finale verticale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Inserita: 14 maggio 2015 (modificato) per l'effetto cuscino verifica i condensatori a scatolino sull'e/w e cambia la bobinetta da 10mH. Forse anche l'IC TDA8145 è da cambiare Modificato: 14 maggio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati