remicade Inserito: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2015 Ciao a tutti,ho preso in un mercatino questo recuperatore ,purtroppo le scritte ai lati della manopola centrale si sono cancellate ,ho fatto delle prove ma non vorrei fare cxxxxxe, Le istruzioni che ho preso in rete fanno riferimento a posizioni della leva identificate con nomi che mio caso sono cancellati. Vi risulta ci sia separatore olio ? Grazie a chi vorrà aiutarmi . silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 Vai su google digiti refco plus8 ti esce subito il manuale a colori in pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 14 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 Grazie per la risposta,ho controllato ma nel mio specifico trovo solo foto che non evidenziano le scritte,credo serva qualcuno che abbia l'oggetto a disposizione o lo conosca,ciao silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 Mah quella in mezzo sembra la valvola che fa il "purge" degli altri recuperatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 è abbastanza semplice guardi i manometri hanno un fondo scala diversi e quello col fondo scala minore è quello di bassa l'altro di alta e poi i relativi attacchi sono ai manometri sono come i manometri cioè di alta o di bassa Ossia sotto il manometro col fondoscala minore che poi è a sinistra guardandolo da davanti c'è l'attacco di bassa l'altro è di alta sulla manopola centrale da una parte recuperi dall'altro fai il purge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Grazie sempre gentili ,al più presto farò delle prove . silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati