tecno Inserito: 14 maggio 2015 Segnala Inserito: 14 maggio 2015 Saluti a tutti , so che il pannello in questione non è più molto usato ma ne ho uno che vorrei inserire in un progetto come Master con due apparecchiature Slave modbus. La mia domanda è se si possono prelevare dei valori dallo slave 2 leggerle con il pannello Master e passarle allo Slave 1 ; con altri tipi di pannelli utilizzo le macro per fare questo tipo di lavoro ma questo modello non sembra averne. Ringrazio anticipatamente. Saluti. Tecno
bigalex Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Inserita: 15 maggio 2015 Non credo proprio . Questo pannello non consente di gestire alcuno script o altra funzione che possa fare al caso tuo quindi mi sa che devi operare un'altra scelta. bigalex
tecno Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2015 Lo temevo , grazie. Escludendo l'utilizzo di un pannello più performante ( per questione di costi e perché in realtà non occorre la visualizzazione ) conosci un'apparecchiatura che può consentire questo tipo di scambio ? Per maggiore chiarezza i due Slave sono : - il nuovo miniplc em4 remote di Crouzet - inverter eolico devo prendere qualche valore dall'inverter e trasferirlo sull'em4 per poterli visualizzare sulle pagine web appositamente create. Saluti. Tecno
Messaggi consigliati