Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

L'applicazione O Dll C:/windows/system32/winrnr.dll Non È Una

Messaggi consigliati

Inserito:
forse , credo di aver sbagliato mi scuso anticipatamente
sono tvcza
non sono un esperto in computer sono un riparatore tv in pensione
ho due computer uno personale funzionante - l'altro quello del laboratorio di elettronica bloccato
su quello del laboratorio , mi è apparsa la seguente immaggine che invio in allegato sia su sfondo nero che su sfondo azzurro. tengo a precisare che su questo vi sono inseriti fil di eletronica e schemi tv e altro che non desidero perdere sarebbe per me un danno enorme irreparabile. preciso inoltre che alcuni fil sono riservati e non desidero portare il computer da persone sicuramente piu esperte di me ma estranee.
chiedo con umiltà scusandomi di poter avere da voi una dritta possibilmente non complicata per aiutarmi a risolvere il mio problema
grazie della collaborazione saluti
tvcza
p.s. di seguito quello che appare sul computer sia a sfondo nero che a sfondo azzurro
scritta su sfondo nero :
L'applicazione o Dll C:/WINDOWS/AppPatch/ACAdProc.dll non è una immaggine di Windows.Verificare con il dischetto di installazione
scritta su sfondo azzurro dopo aver dato OK su quello sfondo nero:
L'applicazione o Dll C:/WINDOWS/System32/winrnr.dll non è una immaggine valida di Windws.Verificare con il dischetto di installazione

Inserita:

tengo a precisare che su questo vi sono inseriti fil di eletronica e schemi tv e altro che non desidero perdere

Quello è il "problema minore", nel senso che alla peggio si estrae il disco rigido, lo si collega ad un computer funzionante, e si recuperano i dati.