Crystal Inserito: 14 maggio 2015 Segnala Inserito: 14 maggio 2015 (modificato) Salve a tutti, ho un tapirulan ATALA T150ma con scheda TD-700 v1.2, ho trovato i componenti Q6 e Q7 con sigla cancellati il q7 e scoppiato.Non trovo alcun schema elettrico. qualcuno sa dirmi la sigla o inviarmi schema ? Grazie foto scheda: Modificato: 14 maggio 2015 da Crystal
fabrizio62 Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Inserita: 21 giugno 2015 Buon giorno Anche io sto cercando la sigla di due componenti della scheda ( quelli gialli uno rotondo ed uno rettangolare vicino alla scritta ac220) Riusciresti a mandarmi delle foto dei 2 componenti gialli , in cui si possano leggere le caratteristiche tecniche Saluti Fabrizio
Livio Orsini Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Inserita: 21 giugno 2015 Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni, anche se l'argomento è simile. Accodarsi ad una discussione che non ha ricevuto risposte dopo oltre un mese, equivale a farsi ignorare. Apri, se vuoi una tua discussione sull'argomento di tuo interesse. Ricorda che più informazioni dai più facilmente otterrai informazioni.
Messaggi consigliati