Vai al contenuto
PLC Forum

Clima Manager Per Controllo Caldaia Ariston (Mts) Microex 24 Mffi

Messaggi consigliati

Inserito:

Domanda per chi lo possiede o l' ha visto, è quello rotondo con due cerchi sul display: ma il pulsante di accensione e il display rimangono sempre così maledettamente luminosi? Di notte è una tortura posizionato in anticamera illumina tutta la casa grrr. Non c'è modo di farlo entrare in stand-by? Grazie

post-223273-0-12786300-1431631316.jpg

Inserita:

allora............. tocca sentire il collega dell'ariston perchè occorre la password per entrare nel menù funzioni e far disabilitare la retro illuminazione

Inserita:

Urca grazie troppo gentile ma forse ti riferisci alla versione più recente, questa è di circa 5 anni fa e ha pochissimi tasti e funzioni, non credo ci sia modo di configurarla.

Ho anche chiesto all' assistenza Ariston che prontamente mi ha mandato il manuale di istruzioni peccato che è quello dell' ultima versione e non c' entra un bel niente con quello richiesto.

Ho proveduto quindi all' incollaggio di un fantozziano "coperchietto superiore" che almeno evita che

l' aggeggio illumini d' immenso l' intera casa.

Resta solo da chiedere chi è quel genio che ha pensato una bestialità simile, tenendo conto che di solito il "termostato" viene sempre piazzato nel corridoio in mezzo alla casa: di giorno potrà essere anche carino ma di notte viene solo voglia di prenderlo a martellate.

Grazie ancora e saluto.

Inserita:

Grazie Seawolf lo sospettavo, ormai mi sono abbituato al coperchietto che fa il suo dovere..... per chi cerca il manuale di istruzioni di sto "coso" :