leosat Inserito: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2015 Salve a tutti ,ieri mi hanno portato un tv lcd samsung ,modello ls19cfvkf /en . Il televisore si accende ,ma rimane su un canale ,l'audio funziona .Ho controllato il telecomando ed è ok.Dalla tastiera riesco solo a spegnerlo.Gli altri tasti non vanno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Ciao togli il filo antenna che non si veda l'immagine ora dovrebbe funzionare e rifai il reset e impostazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Salve ,ho provato ma niente ,tutto come prima .Dovro' fare aggiornamento ? Mi dite come fare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 è previsto per quel modello sul sito samsung? Se sì trovi tutte le indicazioni,altrimenti ti devi rivolgere ad un loro CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Grazie Riccardo sempre puntuale e gentilissimo. Ho provato tramite scart un secondo tv sempre samsung e l'immagine si vede in entrambi . Quindi la main è ok giusto ? Cosa mi consigli ? sul sito samsung non trovo l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 non è detto che la main sia ok,se non ti cambia canale o è lei o l'aggiornamento. Se non lo trovi non resta che rivolgerti a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati