leosat Inserito: 14 maggio 2015 Segnala Inserito: 14 maggio 2015 Salve a tutti ,ieri mi hanno portato un tv lcd samsung ,modello ls19cfvkf /en . Il televisore si accende ,ma rimane su un canale ,l'audio funziona .Ho controllato il telecomando ed è ok.Dalla tastiera riesco solo a spegnerlo.Gli altri tasti non vanno .
il mago Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Inserita: 15 maggio 2015 Ciao togli il filo antenna che non si veda l'immagine ora dovrebbe funzionare e rifai il reset e impostazioni
leosat Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2015 Salve ,ho provato ma niente ,tutto come prima .Dovro' fare aggiornamento ? Mi dite come fare ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Inserita: 15 maggio 2015 è previsto per quel modello sul sito samsung? Se sì trovi tutte le indicazioni,altrimenti ti devi rivolgere ad un loro CAT
leosat Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2015 Grazie Riccardo sempre puntuale e gentilissimo. Ho provato tramite scart un secondo tv sempre samsung e l'immagine si vede in entrambi . Quindi la main è ok giusto ? Cosa mi consigli ? sul sito samsung non trovo l'aggiornamento
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Inserita: 15 maggio 2015 non è detto che la main sia ok,se non ti cambia canale o è lei o l'aggiornamento. Se non lo trovi non resta che rivolgerti a loro
Messaggi consigliati