iCiuk Inserito: 15 maggio 2015 Segnala Inserito: 15 maggio 2015 Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum nel lontano 2009...ma mi sa che non mi sono mai presentato....chiedo venia. lo faccio ora: mi chiamo Andrea, sono diversamente giovane e mi piace tutto ciò che è un mix di tecnologia e mi piacerebbe fare un po di cose anche se il tempo che ho è veramente poco e le cose che ho da fare sono sempre tante. Ho fatto scuola di elettronica e poi nella vita informatica, ho sempre avuto la voglia di realizzare qualche cosa che unisse le due, ed oggi è possibile con poco impegno e anche pochi soldi (non era così trent'anni fa...). Bene, detto questo ora vado a cercarmi i forum dove leggere e fare domande su microprocessori ecc, ciao Andrea
vinlo Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Inserita: 15 maggio 2015 Allora buona continuazione nel Forum.
Livio Migliaresi Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Inserita: 15 maggio 2015 mi sono iscritto a questo forum nel lontano 2009...ma mi sa che non mi sono mai presentato. Un benvenuto, comunque, ti spetta!!!!!!
Mauro Dalseno Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Inserita: 15 maggio 2015 Ciao Andrea, è meglio tardi che mai, Benvenuto
iCiuk Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2015 grazie a tutti ci si legge andrea
Fulvio Persano Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Per i fatto del "diversamente giovane",direi che qui sei in buona compagnia......
Messaggi consigliati