iCiuk Inserito: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2015 Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum nel lontano 2009...ma mi sa che non mi sono mai presentato....chiedo venia. lo faccio ora: mi chiamo Andrea, sono diversamente giovane e mi piace tutto ciò che è un mix di tecnologia e mi piacerebbe fare un po di cose anche se il tempo che ho è veramente poco e le cose che ho da fare sono sempre tante. Ho fatto scuola di elettronica e poi nella vita informatica, ho sempre avuto la voglia di realizzare qualche cosa che unisse le due, ed oggi è possibile con poco impegno e anche pochi soldi (non era così trent'anni fa...). Bene, detto questo ora vado a cercarmi i forum dove leggere e fare domande su microprocessori ecc, ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Allora buona continuazione nel Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 mi sono iscritto a questo forum nel lontano 2009...ma mi sa che non mi sono mai presentato. Un benvenuto, comunque, ti spetta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Ciao Andrea, è meglio tardi che mai, Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iCiuk Inserita: 15 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 grazie a tutti ci si legge andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2015 Ciao Andrea, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2015 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Per i fatto del "diversamente giovane",direi che qui sei in buona compagnia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati