matteoscaccia Inserito: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2015 Ciao a tutti allora vi spiego il problema questa tv come quasi tutte quelle che troviamo hanno il difetto sulle schede inverter Master e Slave che ho sostituito anche se prima ho provato a riparare quelle che c'erano montate ma a volte andava a volte no da quando ce l'ho mi da questo errore praticamente appena accesa dopo un po si spegne di botto per poi riaccendersi e quando si spegne si sente come se gli avessero staccato la corrente ho preso tutte le tensioni d'uscita e sono ok cosa puo essere ? devo resettare anche qui il 24c64? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2015 prova ad escludere la protezione,magari ti accorgi che qualche lampada si sta esaurendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoscaccia Inserita: 16 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2015 Ciao Riccardo come faccio ad escludere la protezione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2015 nella sezione didattica è spiegata la procedura per i diversi IC PWM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Iannello Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 Buongiorno. Anzitutto porgo un cordiale saluto a tutti gli iscritti, e un grazie per essere stato accettato in questa comunità. Ho un problema con un mio televisore Philips 42" Plasma, praticamente per accenderlo devo togliere l'alimentazione e rimetterla,si sente il clik di accensione e immediatamente dopo quello dello spegnimento. Alcune volte l'operazione va a buon fine ed altre volte no. Quale può essere secondo voi la causa e come potrei risolvere l'inconveniente, visto che nei d'intorni della mia zona, alcuni tecnici interpellati oltre ad essere insicuri sulla causa, mi hanno detto che non non vi sono più ricambi. Un grazie anticipato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 aridaje,ho diviso la discussione a cui ti eri accodato e il regolamento lo vieta e tu tu riaccodi. Seguila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati