Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Elixia Li675Duo Lampeggia Quarta E Sesta Spia Da Sx

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un problema con una lavastoviglie ARISTON ELIXIA mod LI 675 DUO (37519860000 --- s/n 30250254) che dopo pochi minuti dell' avvio della pompa di lavaggio (quindi con carico acqua già avvenuto presumo correttamente) si blocca con conseguente lampeggio della quarta e sesta spia da sinistra.

Ho trovato nel sito delle tabelle con codici numerici d' errori per lavastoviglie ARISTON ma non riguardano purtroppo il mio caso dato che la lavastoviglie non porta un display che mi possa dare un numero d' errore ma da "solo" un errore con le spie sopra citate lampeggianti.

Esistono tabelle errori per ARISTON che possono convertire il codice d' errore da una sequenza di spie/spia lampeggiante ad un codice errore numerico così da poter usare le informazioni che generalmente si riescono a trovare?

Spero possiate darmi qualche informazione o consiglio utile da poter risolvere il problema.

GRAZIE.

Del_User_149266
Inserita:

A questi codici mancano diversi controlli da fare anche se sono dell'Ariston......... :toobad:

Inserita:

Grazie mille della tabella errori e della sollecitudine con la quale avete risposto e spero al più presto di poter risolvere il problema.