torremozza Inserito: 16 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2015 Buon giorno agli amici del forum, ho questo apparecchio che non da segni di vita tranne la ventola, avrei bisogno dello schema elettrico, qualcuno può indicarmi dove trovarlo ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2015 ciao, sei nella sezione sbagliata, la sposto. controlla le tensioni all'uscita dell'alimentatore, spesso sono segnate sullo stampato stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 16 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2015 (modificato) Grazie Luigi mi ero accorto di avere sbagliato sezione tanto e vero che avevo provveduto a spostarla. Per quanto riguarda le tensioni in questo caso non sono riportate sullo stampato per questo motivo ho chiesto aiuto, per lo schema spero che qualcuno mi possa indicare dove cercarlo. Ciao. Modificato: 16 maggio 2015 da torremozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 17 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2015 Chiedo scusa agli amici del forum, il modello esatto è LX3900SA/01 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 17 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2015 Chiedo scusa agli amici del forum il modello esatto è LX3900SA/01. Lo schema sono riuscito a reperirlo,ho misurato tutte le tensioni in uscita dall'alimentatore e sono esatte farò qualche altro controllo, vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 17 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2015 In seguito ad altri controlli ho notato che al piedino 9 della CN1 uscita stby, dell'alimentatore trovo 0,42 volt mentre al p.10 trovo 3,3 volt che è esatta.Spero che qualcuno mi stia seguendo vorrei tanto poter recuperare questo DVD Reciver. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 20 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 Buon giorno a tutti, non ce nessuno che possa darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 come sai i solleciti sono permessi solo dopo una settimana dall'ultimo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 20 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 Scusami Riccardo ma e perché non vedo l'ora di vederlo funzionare, resto in attesa e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati