Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Lx3900Sa Completamente Spento, Gira Solo La Ventola

torremozza

Messaggi consigliati

Buon giorno agli amici del forum, ho questo apparecchio che non da segni di vita tranne la ventola, avrei bisogno dello schema elettrico, qualcuno può indicarmi dove trovarlo ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

ciao, sei nella sezione sbagliata, la sposto.

controlla le tensioni all'uscita dell'alimentatore, spesso sono segnate sullo stampato stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luigi mi ero accorto di avere sbagliato sezione tanto e vero che avevo provveduto a spostarla. Per quanto riguarda le tensioni in questo caso non sono riportate sullo stampato per questo motivo ho chiesto aiuto, per lo schema spero che qualcuno mi possa indicare dove cercarlo. Ciao.

Modificato: da torremozza
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa agli amici del forum il modello esatto è LX3900SA/01. Lo schema sono riuscito a reperirlo,ho misurato tutte le tensioni in uscita dall'alimentatore e sono esatte farò qualche altro controllo, vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In seguito ad altri controlli ho notato che al piedino 9 della CN1 uscita stby, dell'alimentatore trovo 0,42 volt mentre al p.10 trovo 3,3 volt che è esatta.Spero che qualcuno mi stia seguendo vorrei tanto poter recuperare questo DVD Reciver. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti