Vai al contenuto
PLC Forum

Voce Pescivendolo Amplif. Veicolare

Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

Il pescivendolo mi chiede un amplificatore veicolare con relativo microfono e tromba, chiaramente per " dare la voce " ( ci troviamo a Napoli ) .

Fornisco un amplificatore veicolare con ingresso microfono, USB, SD, tromba, microfono, monta tutto l'elettrauto ma il pescivendolo lamenta il basso volume del microfono :(

:rolleyes::rolleyes: Cosa faccio???

Vado su YOU TUBE, trovo questo tipo . Vado su Clip DJ , scarico in formato MP3 " la voce " , invio il file su un supporto USB , inserisco nell' amplificatore e altro che microfono, mentre vende, c'e' chi si sgola al posto suo .

Risultato eccellente e un bel Kg. di polipi e cozze in omaggio. :thumb_yello: :thumb_yello:

appena posso mettero' il filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, però ci vogliono i sottotitoli, altrimenti che lo capisce. :superlol:

PS.Per microfono intendi altoparlante?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse con un microfono a condensatore preamplificato a fet sarebbe stato un pochino più forte la riproduzione, se decidesse di parlare lui, o lo registri e poi gli dai il file su USB, o gli vendi un preampli da inserire così parla anche da sottovoce senza sgolarsi, la traduzzione la vorrei anch'io, altrimenti devo attendere chi me la traduca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
PS.Per microfono intendi altoparlante?

Nel senso la sua voce al microfono in uscita dalla tromba.

o gli vendi un preampli da inserire così parla anche da sottovoce senza sgolarsi,

Si, ho pensato a un microfono preamplificato con batteria incorporata, ma mi costa, anzi gli costa quanto tutto l'impianto, ho anche quelli panoramici che si usano in chiesa

.Luigi, però ci vogliono i sottotitoli, altrimenti che lo capisce. superlol.gif

" Ma che belle Alici ......ma che Alici, a 4 euro al Kg..............Cozze piene....cozze piene.....!!!!!

Gli ho detto se dovevo tagliare il prezzo, ha detto di no, va benissimo. Mia moglie quando lo vede avvicinare con il suo furgone frigo trema, sa che mi faccio prendere la mano e in cucina tra pulire e cucinare e' un dramma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il prezzo medio e' quello, minimo 3, massimo 7, le migliri sono quelle di Pozzuoli, belle , grandi, azzurre con riflessi verde ,le facciamo marinate ( crude ) , fritte nel " cuppetiello " °°°°° , e altri modi.

°°°°°

Trattasi di carta paglia avvolta su se stessa a forma di cono, assorbe bene l'olio in eccesso, facile per gustarle per strada senza necessita' di piatto ecc..., idea in caso di una festa all'aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono tantissimo, mia moglie quando le trova fresche non manca d'acquistarle, me le fa fritte o saltate in teglia non aderente con pochissimo olio aglio pomodorini e prezzemolo, ottime, ed io abito a 20 Km da Venezia, prima dell'euro il prezzo era sulle 2000-2500 lire al Kg, beati voi buon appetito

Modificato: da dnmeza
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Grazie, se piu' tardi passa faccio il filmato , qua il pesce azzurro quasi si butta, al mercato di Pozzuoli addiurittura 2 euro a anche 1 euro al Kg.

Pur di non sporcare , mi sono organizzato in terrazza con una sorta di cucina all'aperto, cosi' non do fastidio a nessuno ( tranne a tutto il paese che deve sapere cosa sto cucinando ).

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il paese che deve sapere cosa sto cucinando

Ormai tanto siamo andati off-topic... puoi anche rivelarci la tua ricetta segreta :smile:

Qui in pianura padana (rigorosamente con la p minuscola) il pesce azzurro non sarà fresco come da voi al mare, ma é sempre un gran bel mangiare, soprattutto d'estate. E' pure leggero e fa bene al colesterolo... ideale per chi fa vita sedentaria in mezzo a fumi di stagno ed esalazioni varie (quindi l'argomento tutto sommato ci riguarda).

Link al commento
Condividi su altri siti