commodo155 Inserito: 16 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2015 SALVE VOLEVO UNA CONSULENZA TECNICA E SPERO DI non AVER SBAGLIATO SEZIONE, VORREI SAPERE SE qualcuno MI PUO INDIRIZZARE ALL'ACQUISTO DI UN BOX PER NAVIGARE IN ANONIMO , IN RETE HO VISTO " GIUMA BOX E ANONABOX " MA NESSUNO DEI DUE E VENDIBILE. qualcuno MI PUO DARE DELLE DELUCIDAZIONI COME NAVIGARE IN ANONIMO.GRAZIE MILLE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2015 Primo, evita il maiuscolo, nei forum equivale ad urlare e per chi lo legge è un pugno negli occhi (per non dire "calcio negli zebedei"). Secondo, la Anonabox mi sembra sia eccome acquistabile... sul sito dichiarano pure "international sales now open"... però entrambe quelle scatolette non sono altro che dei minirouter con Tor preinstallato, ritengo che se ti scarichi Tor e lo installi sul tuo pc ottieni esattamente le stesse cose ma a costo 0... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
commodo155 Inserita: 17 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2015 Grazie mille per l'info e chiedo scusa per il maiuscolo non ricapiterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati