Vajk Stone Inserito: 16 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2015 Salve Sonno in posesso dello steso PCB board dell tv-lcd monitor. Lo schema alegado da Ricarrdo e coretto solo qualche ressistenza non e uguale nelo sch e sull pcb. Ho controlato tutti i componenti e non riesco a trovare il diffeto, il swith lavora solo la tensione di uschita e di soli 6 v con carico di 24V 21W lampadina sul output come load. Il optocupler e ili TL431 ho cambiato ma senza resultati positivi, anche ili Mosfet e ok come la diode di uschita. Studiando lo shema mi sembra che non ho il fidbeck dalla uschita verso ili chip per che il TEA non alza la tensione di uschita con ili carico colegato. La lampadina lampegia con basa luce e unpo fleshando. COme si puo fregare lo chip e dargli adeguato voltagio al input feddbeck dopo il foto transistor dallo optocupler per alzare il voltagio diu uschita in confronto con la corente di carico. In mio caso 2 A. Ogni idea e buona grazie a Ricardo dello shema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2015 Ciao. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè il regolamento non lo consente e per non creare confusione con le Prosegui sempre su questa senza accodarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati