vanzettoalb Inserito: 17 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2015 Salve a tutti,dopo un piccolo temporale le mie due lampade di emergenza a led,una volta scaricata la batteria,non si ricaricano piu.Smontato il tutto mi accorgo che sul circuito e' saltata una resistenza,Siglata R43 -praticamente e' prima del fusibile nella sezione entrata 220 volt- purtroppo non si riesce piu' a leggerne il valore.Controllato tutti i componenti della sezione sono a posto,e cortocicuitando tale resistenza la lampada funziona perfettamente.Chiedevo cortesemente se qualche collega mi poteva indicare il valore di detta resistenz....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2015 Salve a a tutti,alla fine ho deciso di comperare una nuova lampada,stesso modello,e cosi ho misurato la fatidica resistenza.Per la cronaca e' una 47 ohm 3 watt.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati