cuddia Inserito: 17 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2015 salve a tutti ho un problema con un valore del condensatore a pastiglia c20 che è esploso. la sigla dell'alimentatore è: pa-4211-01un-lf Non si trova lo schema. Spero tanto che qualcuno abbia dentro una scheda uguale e mi possa leggere il valore del componente, è montato di fronte al mons-fet del primario. Ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 buongiorno a tutti, nessuno riesce ad aiutarmi e possibile mai che di queste marche non si trovi nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 posso solo indicarti dove hanno tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 ciao e ti ringrazio per il tuo aiuto. Tu hai mai acquistato su questo sito? Te lo chiedo per sapere se sono affidabili e se sai indicarmi il costo della spedizione. grazie ancora, buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 no,in questo mai. I costi di spedizione li calcola dopo il check-out appena riempi il form dell'ordine.Prima di confermare lo saprai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 11 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2015 nessuno conosce un cat di questa marca che potrebbe darmi una mano? altrimenti come posso fare metto un valore a caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2015 Buongiorno, nessun valore a caso, nelle migliori delle ipotesi distruggi l'alimentatore, aspetta altri consigli, intanto vedo di trovare una foto dell'alimentatore per vedere se ho qualcosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 11 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2015 ok grazie ancora del tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2015 Abbi pazienza, inserisci tu la foto, facciamo prima, con la foto puo' darsi che qualcuno ( me compreso ) lo riconosce senza perdere tempo con la ricerca per immagini. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2015 ma di fronte dove, mica tra gate a source?! Se si metti 2,2nF (ma funziona pure senza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2015 (modificato) Miche', lo sai come va a finire se sbaglia valore, adesso e' solo il cond ( al 99% ) dopo si aggiungera' : Pilota Mosfet Zener Res. in SMD Fusibile Spavento per l'esplosione Effetti devastanti spesso irreversibili ( e che e' ). Modificato: 12 giugno 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2015 E' questo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2015 (modificato) ok, quindi onde evitare anche maremoti e tsunami, facciamo finta di non aver detto nulla... Modificato: 12 giugno 2015 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 12 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2015 ciao e mi scuso per il ritardo si è quello della foto.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2015 (modificato) Ho fatto anche un filmato relativo a questo alimentatore, avevo lo schema , quindi e' reperibile da qualche parte, aspetta e un po' di pazienza, non tentare esperimenti che quell'alimentatore e' rognoso se salta tutto, vado a vedere se dal filmato si riesce a vedere qualcosa. Modificato: 13 giugno 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 13 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2015 grazie davvero tanto. Mi sembra un miracolo poterlo riparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 17 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 Ciao luigi,ancora nessuna novità per me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 19 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 ciao, luigi mi hai abbandonato?non so se seguire il valore indicato da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 (modificato) Abbi pazienza, ogni tanto perdo il filo. mo vedo di fare una ricerca. ho trovato il filmato ma non ancora lo schema elettrico. Modificato: 19 giugno 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 (modificato) ho fatto un bel giro sia nel deposito del laboratorio, sia in rete e effettivamente la cosa e' tosta. Fai una cosa, dacci la sigla del mosfet e del pilota di alimentazione , quello vicino al mosfet. P.S. Non e' nemmeno quello del filmato. Modificato: 19 giugno 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 allora il fet è: k15a60u ed il pilota credo che sia: c6599d smd scusate ho letto l'altro il pilota è 4863-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 25 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 Buongiorno,mi avete abbandonato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2015 (modificato) No, mai abbandonare il nostro amico, distrazioni varie ( compreso pescivendolo e post nella sezione culinaria ). Dovrebbe essere TDA 4863-2 , fai una ricerca per immagini, ti usciranno centinaia di schemi dove viene impiegato come pilota di alimentazione, non e' escluso che trovi anche il tuo alimentatore sotto altra voce. Modificato: 26 giugno 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati