mario44 Inserito: 17 maggio 2015 Segnala Inserito: 17 maggio 2015 Questo apparecchio funziona benissimo, l'unico problema e che sull'elettrovalvola del vapore schiacciando il tasto vapore sul manico del ferro non arriva tensione. Ho smontato il ferro e con sorpresa ho notato che i due fili neri dell'interruttore erano staccati. Purtroppo non so dove collegarli, ho paura di causare un corto bruciando la scheda. Se qualcuno può darmi una mano, magari postando una foto dei collegamenti del ferro. Grazie
mario44 Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2015 Ho smontato il tutto, e ho fatto lo schemino di tutti i collegamenti, penso che sia più pratico capire eventuale guasto. Allego le foto di tutto. Chiedo scusa avevo mandato due immagini uguali.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Inserita: 18 maggio 2015 se non sono i relè a difettare non resta che cambiare tutta la scheda,ammesso che convenga. Io quando vedo l'elettronica in smd su ferri,caldaie,e apparecchi che lavorano a temperature elevate divento cattivo con i progettisti...
mario44 Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2015 Ma il problema è il collegamento dell'interruttore sul manico che non so come vanno collegati
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Inserita: 18 maggio 2015 già,scusa,ti ho risposto avendo in mente un'altra discussione. Per la tua aspettiamo qualcuno che conosce quel ferro
Messaggi consigliati