cuddia Inserito: 17 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2015 salve a tutti sono alle prese con questo televisore. Premetto che il primo televisore led che vorrei riparare. L'audio risulta presente ma la retroilluminazione e spenta. Sulla scheda di alimentazione sembra che tutte le tensioni siano regolari. Non noto nessun condensatore gonfio. la sigla delle schede sono: Alimentazione 715g5246-p03-000-002h main 715g5155-m02-005k. Se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio e ben gradito. ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro una buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2015 ciao nessuno riesce a darmi una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
66wifi Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 ciao,ho il tuo stesso problema,se ho capito bene dovrebbe essere il pannello difettoso e non un problema di schede.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pwpw Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 Anche io stesso problema con questo tv, nel mio caso le schede funzionano, ho smontato il pannello e ho trovato alcuni led bruciati sto cercando di sostituirli ma non riesco a capire come trovarne di uguali, prova ad aprire il pannello, stacca i tondini di plastica che fa da lente sui led e li provi con il tester se ne trovi di bruciati siamo nella stessa barca...Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati