Giuliano1969 Inserito: 17 maggio 2015 Segnala Inserito: 17 maggio 2015 Stavo osservando che , se non erro, SOLO la Gewiss si è avventurata a realizzare un MT 2P curva C da 6kA in un SOLO modulo DIN (GEWGW90247 GEWGW90246 GEWGW90245 , …) Noto che, SE non erro, nessuna altra marca li ha seguiti. Strano… Implementazione difficile e complicata ? Con cattive prestazioni ? Qualcuno li ha testati sul campo ?
Carlo Albinoni Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Per testarli come si deve bisognerebbe disporre di una camera di corto circuito, cosa che non è alla portata di tutti.
Mansour Nabil Marco Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Inserita: 18 maggio 2015 (modificato) aeg elfa produce magnetotermici 2p in un modulo Modificato: 18 maggio 2015 da Maurizio Colombi Modificata formattazione testo
Riccy Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Inserita: 18 maggio 2015 In realtà anche la aeg/ge mi pare li produca, la gewiss è quella con la più ampia gamma di interruttori compatti perchè oltre al 2P in un modulo fanno anche il 4P in 4 moduli e in questo credo siano gli unici a farlo. Io credo che se non hai esigenze di attaccarci chissa che sezione di cavo la loro protezione sia identica a quella degli interruttori standard, anche perchè se no non avrebbero i marchi di qualità.
Carlo Albinoni Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Inserita: 18 maggio 2015 (modificato) Be', le differenze, se ci sono, sono la durata di vita meccanica e elettrica e le prestazioni in corto circuito. Anche la dissipazione termica per correnti elevate. Modificato: 18 maggio 2015 da Carlo Albinoni
Riccy Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Inserita: 18 maggio 2015 Anche la dissipazione termica per correnti elevate. Infatti queste versioni non arrivano a correnti elevate Be', le differenze, se ci sono, sono la durata di vita meccanica e elettrica e le prestazioni in corto circuito. Se anche ci fossero delle differenze credo non avrebbero grandi impatti per gli usi in impianti residenziali...
Messaggi consigliati