waltherx9 Inserito: 17 maggio 2015 Segnala Inserito: 17 maggio 2015 Ciao a tutti , Sharp LC-32WD1E il televisore in questione mi è stato regalato in quanto dava ogni tanto qualche problema di questo tipo. Accendendolo alcune volte non partiva, e bisognava spegnerlo e accenderlo piu volte affinchè funzionasse. L'ho riacceso dopo un po di mesi e adesso resta praticamente acceso senza visualizzare nulla. Le lampade sono accese, alcune volte risponde ai comandi dei pulsanti ( la spia verde lampeggia ) , altre volte invece si incanta, tutto questo sempre senza visualizzare nulla a schermo. Ho provato a sostituire alcuni elettrolitici sul secondario, tipo 1000uF 680uF 330uF, risultato nullo ! Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Inserita: 18 maggio 2015 in SM si accende? Se sì occorre per primo resettare gli errori delle lampade e poi scoprire perchè si generano (lampade esauste,ecc)
waltherx9 Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2015 Aggiornamento : Ho provato a riscaldare la mainboard della tv , e si riprene per alcuni secondi , poi si riavvia e si blocca nuovamente. Però con il riscaldare la scheda da dei segni di vita . Ho notato la presenza di alcuni elettrolitici sulla mainboard, che siano quelli il problema??
waltherx9 Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2015 dove posso trovare lo schema di questa piastra?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Inserita: 18 maggio 2015 prova questo,premi get manual appena appare in basso
Messaggi consigliati