AndA Inserito: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2015 Buongiorno, ho un dubbio amletico. Ho due espansioni CP1W-MAB221 e CP1W-DAB21V montate su un CP1L-EM30DT1-D, queste prendo i canali come fossero le prime espansioni laterali? Ovvero dal 2 per gli ingressi e dal 102 per le uscite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 No, assolutamente. Hanno un indirizzamento separato, essendo slot interni. Trovi queste informazioni nel cap. 10 (Option Boards) del manuale W516. In particolare, lo slot a sinistra occupa i canali CIO 2980, mentre quello di destra (o se ce n'è uno solo) il canali da CIO 2990. Chiamato m l'indirizzo di base del modulo (quelli che ho detto sopra), avrai in m e m+1 la lettura degli ingressi analogici, e in m+5 e m+6 dove scrivere i valori per le uscite analogiche. Poi in A435.14 e A435.15 avrai lo stato del modulo (1 = tutto a posto, 0 = errore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndA Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Grazie mille Non ho mai usato queste espansioni e non avevo trovato nulla sul manuale della CPU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claubo Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Manuale W516-E1-01 trovi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati