Forieri bruno Inserito: 18 maggio 2015 Segnala Inserito: 18 maggio 2015 Salve, ho un problema con il televisore in questione, a seguito di un normale spegnimento il televisore alterna schermate bianche e dei tre colori fondamentali e poi mostra una scacchiera bianco nera, sembrerebbe entrato in un qualche Service controllo pannello, il problema e che non trovo il sistema per farlo uscire da questa routine. Grazie degli eventuali aiuti suggerimenti.
Luigi Di Donato Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Tenere premuto <OK> tasti sul pannello remoto, nonché TV per alcuni secondi e il menu di servizio apparirà sullo schermo del televisore. Per alcuni modelli di TV, potrebbe essere necessario premere " Menu pulsanti "a pannello remoto e TV contemporaneamente per alcuni secondi per accedere al menu di servizio. In alcuni modelli di TV, entrambi i metodi di lavoro e si aprono diversi menu di servizio. Se il menu di servizio richiede una password di immettere 0000 (quattro zero). Se 0000 non funziona per voi, provate 7777 o 0413 o 8741 o 8743 o 8878 . Ora è possibile modificare le impostazioni desiderate. Per salvare le modifiche premere <OK> tasto sul telecomando. CONSIGLI BONUS:
Forieri bruno Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Grazie della celere risposta, Purtroppo le soluzioni indicate non funzionano e il televisore rimane nel suo stato di service. Il mio telecomando ė differente da quello indicato ma non credo che il problema sia questo...altre idee? Grazie ancora a presto.
VERGHI1 Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Inserita: 28 maggio 2015 probabile occorra un aggiornamento software.
Messaggi consigliati