MarcoPau Inserito: 18 maggio 2015 Segnala Inserito: 18 maggio 2015 Ciao a tutti, solo sulla stampa a colori mi escono un paio di macchie blu sul foglio. Stampa b/n perfetta. La stampante è http://mindmachine.co.uk/products/HP_CLJ_3600.htmlper riferimenti più specifici. Se avete delle dritte da darmi, vi prego di erudirmi! Grazie a tutti :-)
Casimiro Sarluca Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Se qualcuno può aiutarti, lo fa! Evita i solleciti, grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 (modificato) prova a pulire con un panno inumidito il nastro nero,facendolo scorrere a mano ruotando la puleggia bianca triangolare e poi cambia la cartuccia del ciano se non risolvi P.S.: ne ho 4 di quelle stampanti da 9 anni,anche se il modello precedente HP2600 Modificato: 3 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci
MarcoPau Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 Aver pulito la cinghia e il rullino (che effettivamente era sporco di ciano), non ha cambiato assolutamente nulla. Stesse identiche macchie.Tocca cambiare la cartuccia di ciano oppure credete possibili altre soluzioni?Grazie.
MarcoPau Inserita: 23 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2016 Cambiata cartuccia ciano, andava sempre peggio. Problema risolto immediatamente... Possibile che non si possa intervenire sulla cartuccia di toner per sistemarla in caso di righe e macchie? Fa peccato buttare cartucce ancora piene...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Inserita: 23 marzo 2016 con quelle rigenerate purtroppo capita.Io le segnalo e me le faccio sostituire in garanzia
MarcoPau Inserita: 23 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2016 Terrò presente allora. Conservo ricevute e vado avanti così. Grazie della dritta!
Messaggi consigliati