mistercharlie Inserito: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2015 salve a tutti ho un problema dopo sostituito rullo pressore e dopo aver per mia bestialità smanettato le testine audio e regolato un po' allineamento il video va in allineamento finalmente solo che dopo circa 5 minuti stesso problema,le testine sono pulite volevo sapere quale integrato è che fa il tracking? perchè non me lo ricordo piu' comunque è il charly a caricamento c grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Ciao. dopo aver per mia bestialità smanettato le testine audio e regolato un po' allineamento Vorresti allineare la testina CTRL "a mano" ? Il rullo pressore è originale Philips o di concorrenza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 il rullo è originale si vorrei tarare il ctrl a mano perchè non è la prima volta che li allineo le altre testine a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Prima di misurare l'impulso di tracking su'apposito test point, bisogna considerare che la testina audio-ctl fa parte integrante dei dispositivi guidanastro e va inizialmente posizionata in modo che non ci sia spostamento verticale del nastro andando avanti ed indietro veloce. Le regolazioni sono tre, in ordine di importanza meccanica: Tilt (inclinazione verticale) Height (altezza) Azimuth (inclinazione orizzontale) Ogni singola regolazione potrebbe essere effettuata con due viti, il cui azionamento combinato perfeziona la taratura. Quando il nastro e' perfettamente centrato sulle testine audio-ctl, si puo' procedere alla taratura fine con l'oscilloscopio, dando la priorita' all'audio, il cui disallineamento si avverte prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 se ti spedisco il video quanto ti prendi per aggiustarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 trattative economiche vanno fatte solo in PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati