AlessioTeck Inserito: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2015 Salve a tutti sono Alessio Guarnera ho 20 anni e sono di Palermo, ho finito l'anno scorso la scuola prendendo il diploma di Tecnico elettronico, la mia passione e sempre stata l'elettronica in particolare sul mondo informatico, ma in generale tutta l'elettronica mi piace. Sono stato in molti Forum dove su alcuni mi sono trovato bene ed'altri male, spero di trovarmi bene qui ed'assimilare più informazioni possibili . Ci si vede in giro per i post Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Ciao Alessio, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioTeck Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Grazie Una domanda posso cominciare ad'aprire un nuovo post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Una domanda posso cominciare ad'aprire un nuovo post? Certo! dove vuoi, l'importante è rispettare il regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioTeck Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 (modificato) Certamente già ho fatto il post se qualcuno mi può dare una mano Categoria TV Modificato: 18 maggio 2015 da AlessioTeck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Benvenuto anche da parte mia. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioTeck Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Ciao. Benvenuto e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 Ciao Alessio, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati