AlessioTeck Inserito: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2015 Ragazzi mi serve una mano, praticamente ho questa TV Samsung 24 Pollici a LED che all'accensione presenta subito lo schermo bianco. Ho provato a collegarlo al PC e l'audio si sente ma rimane perennemente con questo schermo bianco Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 verifica i fusibili sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioTeck Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 questo è il bello non ha la scheda T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioTeck Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 (modificato) la tv è composta da due schede: scheda di alimentazione e Mainboard. in allegato le foto: volevo sapere casomai i componenti da controllare. la mainboard presenta il processore (il chip al centro) con le ram vicine, sono sicuro che sia partito il processore ma volevo essere sicuro prima di cambiare tutta la mainboard Modificato: 18 maggio 2015 da AlessioTeck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2015 credo che occorra cambiare la main allora,sperando non sia il pannello con t-con integrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioTeck Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 potrebbe essere anche il pannello Led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioTeck Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 mi potresti procurare lo schema elettronico della mainboard? perchè io non lo trovo,ci sono due numeri di serie: BN94-06264J e dopo BN41-01798 Grazie.. era per cosa personale anche se sò che si dovrà cambiare per forza, un altro favore se mi puoi trovare dove comprarla perchè non la trovo neanche su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 qui ce l'hanno ma..... oppure qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioTeck Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati