Stefania Perna Inserito: 18 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2015 aspirapolvere folletto componente lavapavimenti modello sp.520 ci sono due spie una verde e una rossa la rossa lampeggia la verde e frissa e non innesta laggancio della calamita, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefania Perna Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 salve e possibile avere la scheda tecnica del componente sp 520 della folletto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefania Perna Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 salve mi servirebbe la scheda tecnica del componente sp 520 della folletto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Paolo Inserita: 27 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2018 Buonasera anche io ho lo stesso problema siete riusciti a risolvere grazie attendo info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Paolo Inserita: 27 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2018 Buonasera anche io ho lo stesso problema avete risolto grazie attendo info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati